Riattivazione Registro Ecografisti SIEMG e Network SIEMG

Loading

Gentile Collega,
Nel mese di Febbraio 2024 è diventato attivo il nuovo sito Web della SIEMG-ETS con nuove funzionalità che lo renderanno più fruibile da parte degli utenti sia per quanto attiene al materiale formativo sia per le varie attività Societarie.

Nelle prossime settimane verranno riattivati, dopo la sospensione dovuta al periodo Covid 19, il registro Network SIEMG-ETS e l’albo societario degli Ecografisti Clinici SIEMG-ETS, entrambi organizzati per regioni/province e liberamente consultabili dall’esterno, per dare visibilità a chi si impegna costantemente in un percorso formativo e di aggiornamento.

Su richiesta dei Soci (modulo da compilare on line) si può essere inseriti nel registro del network SIEMG-ETS se si è completato il percorso formativo Societario in ecografia clinica e partecipato ad un corso teorico in ecografia Clinica della Società nei 365 gg precedenti alla richiesta di iscrizione.

Per essere iscritto nell’ Albo SIEMG-ETS degli Ecografisti Clinici il socio deve compilare il modulo on line dichiarando quando ha completato il percorso formativo in ecografia clinica, di aver partecipato ad un corso teorico della SIEMG-ETS nei 365 gg precedenti e di aver eseguito almeno 500 ecografie anno. I Soci, sia per quanto attiene all’iscrizione al Network SIEMG-ETS che all’ Albo SIEMG-ETS, dovranno rilasciare una liberatoria per la pubblicazione dei dati personali professionali (nome, cognome, sede dello studio, telefono).

La richiesta di iscrizione all’ Albo SIEMG-ETS deve essere effettuata all’indirizzo: https://siemg.org/albo-ecografisti-iscrizione/

La richiesta di iscrizione al Network SIEMG-ETS deve essere effettuata all’indirizzo: https://siemg.org/network_iscrizione/

Cordialmente,

Il Direttivo SIEMG-ETS